Con molta tristezza nel cuore e come chi mi segue saprà, devo comunicarvi che Blueberry Edizioni ha chiuso ieri la sua esperienza come Casa Editrice.
Nell'arco di questi 4 anni e più mi ha regalato tantissimo, in primo luogo sogni. Sogni che ho realizzato sottoforma di successi editoriali, fiere ed eventi dal vivo, presentazioni. Mi ha regalato anche una seconda famiglia e tanti rapporti di amicizia e stima reali e autentici che di certo non svaniranno nonostante questo accadimento.
Ciò che posso dire è che ringrazio Blueberry e il direttore per la fiducia e per questo percorso insieme.
In futuro chissà, magari ci sarà una nuova opportunità, una nuova avventura per tornare più forti che mai!
Al momento i miei romanzi, gli 8 pubblicati con la CE, sono stati tolti da Amazon, ma sto lavorando per renderli nuovamente disponibili a breve. Saranno ripubblicati in self con la stessa cover.
Vi aggiornerò sugli sviluppi quanto prima. Nel frattempo sappiate che i miei progetti non si fermano, tante cose bollono in pentola e spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo percorso...
Stay tuned 😉
P.S. Per tutto il mese di luglio la versione ebook del mio primo romanzo "(Im)perfetta per te" sarà in promo a 1,50€ invece di 2,99€ su Amazon. Approfittatene!