giovedì 8 ottobre 2020

"(IM)PERFETTA PER TE" : ESTRATTO



 Il primo estratto per voi: Holly incontra Ethan per la prima volta...


 A vederlo da dietro il mio primo pensiero è stato: 'wow… niente male!'. Alto, parecchio alto in effetti, (a occhio e croce almeno un metro e ottantacinque), capelli scuri lisci un po’ lunghi, spalle larghe e fisico prestante avvolto in un impeccabile completo nero di sartoria.
Al suono dei miei passi si è voltato e mi ha squadrato dall'alto in basso, quasi con superiorità, con i suoi penetranti occhi scuri che non avevo assolutamente notato in precedenza. In effetti non l’avevo proprio guardato, dato il mio momento imbarazzante.
Quando i suoi occhi si sono puntati nei miei ho avvertito all’istante una strana sensazione, mai provata prima. Un senso di calore quasi bruciante, come una scossa elettrica, e subito dopo, all’opposto, ho percepito una minaccia, un’avversione a pelle, un forte disagio. Inspiegabile.
Lui ha continuato a fissarmi, sovrastandomi nella sua postura eretta e sicura, come se fosse assolutamente consapevole dell’effetto che può avere sulle persone e lo usasse a suo vantaggio.



4 commenti:

  1. Wow, proprio il mio tipo! Ma vorrei sapere cosa è successo dopo. cosa le ha detto?? Uffa dovrò aspettare!

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di sapere quale sia stato il "momento imbarazzante" di cui si parla nell'estratto! Hahaha
    qundo esce??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da ridere...
      Nel 2021 inizio, a breve saprete la data esatta ;-)

      Elimina