lunedì 5 ottobre 2020

"(IM)PERFETTA PER TE" : SINOSSI


 

Romanzo rosa autoconclusivo.

Sinossi:

Holly Learn ha 30 anni e vive a Boston. La sua vita scorre relativamente tranquilla tra l’amore per il suo cane, le discussioni con sua madre e il lavoro in una piccola agenzia viaggi gestita dalla sua migliore amica Amber, che non perde occasione per combinarle appuntamenti al buio con uomini improbabili. 

Tutta la sua routine viene stravolta il giorno in cui Amber le rivela che l'agenzia è in crisi e potrebbe chiudere i battenti lasciandola senza lavoro. L’unica soluzione è affidarsi all'aiuto di un consulente esterno in arrivo da New York e impeccabile nel gestire quel tipo di situazioni, tale Ethan Percy.

Peccato che Ethan sia lo stesso ragazzo che dieci anni prima ha illuso e umiliato Holly spezzandole il cuore, nonostante tra loro non ci fosse stato nulla più di uno scambio di messaggi in una chat.

Lui nemmeno si ricorda di Holly, ma è inspiegabilmente attratto da lei fin dal loro primo, imbarazzante, incontro e tenta di tutto per riuscire a farsi strada oltre le barriere che lei gli ha imposto.

Holly dal canto suo, nonostante la forte innegabile attrazione che prova, ha tutta l'intenzione di vendicarsi per il passato, ma non ha fatto i conti con la testardaggine di Ethan e con i sentimenti che inevitabilmente ci metteranno lo zampino, nonostante sulla carta lei sembri così tanto imperfetta per lui… o forse no…


Che ne dite? Vi ispira?


7 commenti:

  1. Assolutamente si!! Già mi piace! non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. quando esce?? Ti pregooooo

      Elimina
    2. Son contenta, grazie!
      Uscirà l'anno prossimo, non troppo in là non temere ;-)
      Un bacio

      Elimina
  2. Belloooo! sono già curiosissima di capire le dinamiche tra i 2 protagonisti

    RispondiElimina
  3. bello bello bello! Immagino già come sarà divertente l'amica che le combina gli appuntamenyi... cmq Holly sono io! hahaha

    RispondiElimina