giovedì 18 marzo 2021

NOVITA' IN ARRIVO!

 Sono super emozionata!

Ieri in serata ho ricevuto via email tutto il materiale finito inerente il mio romanzo (sinossi, file completo, copertina, ecc) dalla Blueberry Edizioni!

In questo ultimo periodo ho collaborato con loro, in particolare con il Direttore, per creare un romanzo il più perfetto possibile e spero davvero che lo sforzo di tutti sarà apprezzato da voi lettori.

Come sapete "All'ombra di una stella" è stato completamente editato e revisionato per renderlo decisamente migliore in una nuova veste che presto avrete modo di scoprire.  Ovviamente ha anche un nuovo titolo e una nuova copertina, che devo dire mi piacciono moltissimo! 😉 

E' stato davvero bello vedere la copertina finita, con il mio nome e il logo della Casa Editrice! Mai avrei immaginato di vivere un momento simile!

In questi giorni ho avuto  modo di confrontarmi con altre autrici sul tema " meglio una CE o il self?" e dalla mia esperienza posso confessare che sono stata contentissima di aver scelto di fidarmi della Blueberry e di affidare loro il mio romanzo, già pubblicato in self precedentemente. E' stato un lavoro di squadra, una collaborazione totale in cui sono stata coinvolta in ogni decisione, senza imposizione alcuna. 

Sicuramente non tutte le CE, lo so per sentito dire, sono così e io sono stata fortunata. Entrare negli ingranaggi della "creazione" di un libro per un autore credo sia importante e a me ha lasciato tanto, insegnamenti che mi serviranno anche in futuro.

Ovviamente anche il self mi ha dato tante soddisfazioni e "(Im)perfetta per te" ne è attualmente una conferma.

Per concludere se dovessi dare un consiglio a qualche autore emergente come me suggerirei, in base alla mia personale esperienza, di tentare entrambe le strade, perchè sia il self che la CE giusta possono insegnarti tanto.  

Seguitemi perchè a breve vi potrò svelare tutte le novità sul nuovo romanzo! 😀

  

2 commenti:

  1. Ciao! Non vedo l'ora di leggerlo! Non avevo letto quello self quindi per me è nuovo. Grazie di aver condiviso la tua esperienza, anch'io sogno di pubblicare i miei racconti un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Spero che ti piacerà.
      In bocca al lupo per i tuoi racconti!

      Elimina