lunedì 31 maggio 2021

WORK IN PROGRESS : PICCOLO ESTRATTO

 Ciao a tutti!

Come vi avevo accennato qualche tempo fa ho iniziato a scrivere un nuovo romanzo, motivo per cui sono stata un po' assente dal blog.

Tutto il mio tempo libero lo dedico alla scrittura e mi auguro davvero di creare qualcosa che possiate apprezzare in un prossimo futuro!

Vi posso anticipare che i miei nuovo protagonisti si chiamano A. (lei) e C. (lui). Un po' poco lo so, ma non posso di certo togliervi la sorpresa no? 😁

Qualcosina però posso regalarvi: un piccolo estratto che ho pubblicato oggi anche sul mio profilo Instagram e che è stato voluto da sondaggio sul social stesso.

Eccolo a voi:

💝 Sono un po’ offesa che mi dia della nana. E un po’ imbarazzata che sia riuscito a capire che ho barato di due centimetri. Ma andiamo, parliamo di due miseri centimetri!

Se vogliamo dirla tutta è lui che è decisamente sopra la media. In questo momento mi sovrasta in tutta la sua imponenza e cavolo che spalle. E i pettorali scolpiti posso intravederli dalla maglietta nera aderente. E quei bicipiti? Parliamone.

«Per caso indossa un giubbotto antiproiettile lì sotto?», mi sfugge prima di riuscire a fermarmi.

I suoi occhi si aprono allo sconcerto. 

A. sei una cretina!

«No, mi alleno molto», ribatte come se la mia non fosse la domanda più stupida del mondo, «credo che dovremmo andare a farci una doccia prima di colazione».

Il mio cervello, che ormai è partito sulla strada della follia, mi fa visualizzare la parola “insieme?”. Grazie a Dio questa volta la bocca però tace. 💝

Che mi dite? Vi ispira? Attendo vostri commenti!

4 commenti:

  1. ADORO FOLLEMENTE!!! STO GIA' RIDENDO!
    NON FARCI ASPETTARE TROPPO!

    RispondiElimina
  2. Da quello che intuisco il protagonosta non è per niente bello hahaha!
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina