venerdì 26 novembre 2021

"UN CUPIDO FUORI PROGRAMMA"



Finalmente ci siamo!! Con immensa gioia posso svelarvi il titolo, la copertina e la trama del mio nuovo romanzo che uscirà il 29 novembre!

Eccola qui la cover che adoro alla follia! La Blueberry Edizioni mi ha accontentata in tutto mettendo persino una foto scattata da me durante un viaggio in Scozia: il castello di Glamis che ha fatto da ispirazione alla storia.

Il titolo mi è arrivato così, dal nulla mentre scrivevo ed è rimasto fino alla fin: "Un Cupido fuori programma". Poi capirete a cosa si riferisce...

Passiamo alla trama:

💗 Alice Moreau ha appena compiuto trent'anni, vive a Parigi, ha una sorella che adora, dei genitori premurosi che le vogliono bene e lavora come accompagnatrice turistica presso il tour operator di famiglia. Tutto sembra scorrere liscio… forse troppo. Sente che le manca qualcosa e quel sogno, da troppo tempo sopito, di diventare una scrittrice torna a fare capolino nei suoi pensieri con sempre maggior insistenza. Le serve però un'ispirazione e quale luogo potrebbe essere migliore di Edimburgo e della Scozia, patria della sua scrittrice preferita, per iniziare una nuova vita? Così, contro il parere di quasi tutta la sua famiglia decide di partire, dandosi tempo un anno per realizzare il suo progetto.

Il Duca Edward Alastair Christopher Wallace IV MacAlpin del Casato degli Alpin ha tutto quello che un uomo possa desiderare: bello, ricco, un castello da favola e un titolo nobiliare. Integerrimo e incorruttibile, non riesce a dire di no soltanto a una persona: sua sorella di appena otto anni.

E se quest'ultima gli chiedesse di assumere come insegnante privata di lingue una ragazza francese un po’ frivola e svampita che si era persa durante una gita nel loro castello? Riuscirà a non accontentarla?

Per il Duca sembra una scelta davvero azzardata, ma qualcosa sembra suggerirgli che si tratti della persona giusta. Sarà stato il suo cuore?  

Alice e il Duca MacAlpin non hanno davvero niente in comune ma sono entrambi in cerca di qualcosa. E se ci pensasse Cupido a far guardare loro nella stessa direzione? 💗

Allora cosa ne pensate? Vi piace la cover? Vi ispira la trama?

Tutti pronti, perchè il 29 è vicinissimo!


Nessun commento:

Posta un commento