lunedì 20 dicembre 2021

BUONE FESTE !

 Sono qui oggi per ringraziare tutti voi che avete accolto con così tanto calore la storia di Alice e Chris in "Un Cupido fuori programma".

Quando ho iniziato a scrivere l'ho fatto per mia necessità e per passione, perchè davvero non potevo farne a meno. I personaggi mi chiedevano di uscire e io li ho accontentati.

Un sogno che avevo era quello di entrare a fare parte di una CE e proprio quest'anno l'ho realizzato insieme alla bella famiglia di Blueberry Edizioni, che ha creduto in me prima ancora che lo facessi io.

Arrivata alla seconda pubblicazione con loro avevo un altro sogno: entrare in classifica Top 100 dei Romanzi Rosa di Amazon. Mai avrei pensato di realizzarlo. Troppo difficile, troppo per me.

Poco più di una settimana fa invece mi sono svegliata una mattina ed ero al n. 88 di quella classifica! Giorno dopo giorno ho proseguito questa incredibile scalata e oggi mi trovo alla posizione 22 e al 50 del Kindle Store!

Sto sognando? Me lo chiedo di continuo!

Perciò grazie, a chi c'è sempre stato e a chi è arrivato adesso e ovviamente grazie alla Blueberry Edizioni, perchè senza di loro non sarei qui adesso. 💖

Per queste imminenti festività vi auguro di realizzare i vostri di sogni e di crederci sempre, perchè i miracoli accadono e io ne sono la prova!

Buone Feste a tutti voi! 😚

P.S. Se volete potete seguirmi sul mio profilo Instagram dove pubblico con frequenza e dove presto posterò delle piccole sorprese sul Natale in casa delle mie tre coppie letterarie...

Nessun commento:

Posta un commento