martedì 14 febbraio 2023

THE SPARK OF LOVE - IL PEZZO MANCANTE

 


Eccola qui! Giusto in tempo per San Valentino vi presento la cover e il titolo del mio nuovo romanzo in uscita dopodomani con Blueberry Edizioni!

Come potete notare è uno stile completamente differente dalle mie precedenti, ma il bello è proprio questo: cambiare sempre e tentare qualcosa di nuovo. Sotto vi lascio anche la trama e sono certa che dopo averla letta noterete tanti elementi che vi riporteranno a questa copertina.

L'ebook sarà disponibile da dopodomani su Amazon al prezzo lancio di 0,99€ e la versione cartacea arriverà a giorni 😉

Attendo vostri commenti e ringrazio già anticipatamente chi avrà il desiderio di leggere la storia di Isla e Matt 💘

Trama:

Isla Emerson ha venticinque anni e con la sua migliore amica Harper gestisce una piccola scuola di addestramento per cani da soccorso in mare a Miami in Florida. È una giornata come tante quando, per una futile disattenzione, il suo appartamento va a fuoco e viene salvata, non senza il suo tentativo di opporre resistenza, da un aitante Vigile del Fuoco. Ma se quest’uomo fosse il pompiere, entrato nelle sue fantasie e ribattezzato “Mr. Gennaio”, comparso su un calendario di beneficenza acquistato dalla sua amica pochi mesi prima? Impossibile! Solo un modello di professione può essere così bello!

Matthew Evans, soprannominato Tamer sul lavoro, è un uomo di quasi trent’anni, tutto d’un pezzo e devoto alla sua professione che è anche una vera e propria vocazione: il Vigile del Fuoco. Salvare le persone, per lui, è all’ordine del giorno, ma mai gli era capitato di dover portare via con la forza una stramba ragazza pronta a tutto pur di non dire addio alla sua collezione di Hello Kitty! E se si scoprisse che sarà proprio lei ad addestrare il suo cane? E se si ritrovasse a venirle in aiuto offrendole una stanza in casa sua e a iniziare così una convivenza con una coinquilina tutt’altro che semplice da gestire?

Isla e Matt sono come due calamite e vivere sotto lo stesso tetto, anche se per soli due mesi, si rivelerà alquanto complicato. L’attrazione è tanta e cedervi sarà inevitabile. Le complicazioni però non mancano: Isla con il suo doloroso passato che ancora la tormenta e con il quale dovrà fare i conti; Matt che non vuole più cedere all’amore per colpa di una donna che, forse, non è del tutto sparita dalla sua vita come pensava…

Riusciranno a trovare un punto d’incontro e a lasciar andare i fantasmi di un passato non poi così diverso? Esiste davvero quel pezzo mancante per ognuno di noi? Perché si sa, basta una scintilla per scatenare un incendio e lo stesso vale per l’amore!


Nessun commento:

Posta un commento