giovedì 23 marzo 2023

FRI : QUANTE EMOZIONI!


Lo scorso weekend 18-19 marzo si è svolto il Festival del Romance Italiano e come vi avevo preannunciato vi ho preso parte sabato in qualità di autrice allo stand della Blueberry Edizioni.
Non so davvero come riuscire a descrivere il turbine di emozioni e immensa gioia che hanno contraddistinto questa giornata.
Sono rimasta esterrefatta dalla moltitudine di persone che sono venute allo stand con quaderni, libri o altro da farmi autografare, o anche solo per un saluto, un complimento o una foto.
Sì, c'è gente che ha voluto una foto con me ci credereste?! 😀
Mi sono sentita davvero inondata di tanto affetto e, forse per la prima volta da quando ho intrapreso questo percorso, ho realizzato seriamente che faccio parte di questo mondo, ci sono persone che mi leggono e mi considerano tra le loro autrici preferite 💓
E come dimenticare l'immensa felicità nel poter finalmente abbracciare e conoscere dal vivo tante autrici ormai diventate amiche e altrettante blogger o lettrici?
Una giornata che di sicuro resterà impressa nella mia memoria per sempre.
Ringrazio in primis la Blueberry per avermi voluta lì e poi tutti quelli che sono passati ad incontrarmi, grazie di cuore 💋
Sul mio profilo IG troverete un post con alcuni scatti che ho voluto condividere in ricordo di quella giornata speciale, molti altri li conservo nel cuore.
Molto presto vi aggiornerò su altre novità inerenti gli eventi dal vivo...
Stay tuned 😉

Nessun commento:

Posta un commento