sabato 16 maggio 2020

BENVENUTI!

Eccomi qui ad iniziare questa nuova avventura!
Ho deciso di aprire questo blog non solo per promuovere il mio primo romanzo pubblicato, ma anche e soprattutto per avere la possibilità di interagire con tutti coloro che l'hanno letto e ai quali farà piacere farmi sapere cosa pensano del mio lavoro.
Il romanzo in questione, per chi ancora non lo sapesse, è un rosa intitolato "All'ombra di una stella" che ho scritto un po' più di un anno fa e che era rimasto in un cassetto. Poi, con questa quarantena forzata, ho pensato di rispolverarlo e proporlo ad Amazon per la pubblicazione e, pensate un po'!, è stato accettato!
Fa un certo effetto vedere il proprio nome su un sito come quello e la copertina, realizzata da me, in bella vista. Non avrei mai immaginato che qualcuno, a parte me e la mia famiglia, l'avrebbe mai letto e invece in parecchi lo state comprando e mi state facendo i complimenti.
E' una grande soddisfazione, soprattutto considerato il fatto che io scrivo più per mia necessità/ terapia/ passione che con l'intento di creare un prodotto che possa piacere agli altri.

Se non l'avete già fatto e vi è venuta la curiosità potete acquistare il mio romanzo in versione ebook (al prezzo di 2,99€ o gratis con kindle unlimited) e cartacea (al prezzo di 10,30€) su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/Noemi-N/e/B088KFB7B4?ref=sr_ntt_srch_lnk_1&qid=1589631125&sr=8-1

Se vi fa piacere seguite il mio profilo autore su Amazon e il mio Instagram (trovate i link a fianco).
Nei prossimi post vi rivelerò come è nata l'idea del romanzo, i personaggi, ecc, quindi state sintonizzati! 😉



10 commenti:

  1. Ho letto con piacere il libro, le pagine scivolano via strappando una risata o una lacrima a seconda di che cosa combinano i personaggi... Il romanzo si legge di un fiato perché fin da subito il lettore ha una doppia curiosità che lo muove: da una parte quella relativa al misterioso passato dei protagonisti, dall'altra quella relativa alle decisoni future e alle reazioni che scateneranno... Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! felice che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutto d'un fiato il libro, una pagina tira l'altra...avete presente le ciliege??? Non si riesce a staccarsi fiche leggi la parola FINE... complimenti alla neo-scrittrice e non diteglielo ma lo voglio rileggere di nuovo!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. com'è facile farsi trascinare dalla storia, com'è facile venire trasportati in un mondo romantico, ma mai banale, com'è facile leggerti Noemi N. chissà quella N. per cosa sta.....
    Complimenti, siamo in attesa di altre storie belle così...

    RispondiElimina
  5. Ciao Noemi N. intanto complimenti per il tuo libro. L'ho letto in 24 ore in ebook e ora comprerò anche il cartaceo. Niente da invidiare alle scrittrici di genere!
    Una curiosità: ti sei aspirata a qualcuno per i personaggi?
    Grazie ed a rileggerti presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per i complimenti!
      Per quanto riguarda la tua curiosità farò dei post prossimamente e dirò tutto. Resta sintonizzata. ;-)

      Elimina
  6. Ciao Noemi N! Ho appena finito di leggere il tuo libro e l'ho davvero adorato! Complimenti!
    Ti ho cercata online e ora che ho trovato il tuo blog non lo mollo più! Hai altre storie in cantiere? Spero di sì!
    Un saluto
    Luisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa!
    Ti ringrazio molto dei complimenti e della fiducia!
    Ho un'idea in testa al momento, ma per ora è ancora tutto top secret... Comunque quando ci saranno novità i lettori del mio blog saranno i primi a saperlo!

    RispondiElimina