domenica 21 giugno 2020

RINGRAZIAMENTI E RECENSIONI

Sono quasi due mesi che il mio romanzo "All'ombra di una stella" è uscito dal mio computer per arrivare nel mondo reale e il mio bilancio personale è assolutamente positivo.
Per quanto io ami la mia storia, e non potrebbe essere altrimenti se l'ho scritta, non avrei mai pensato che potesse piacere così tanto anche ai lettori.
Finora ho ricevuto tutti riscontri assolutamente positivi ed entusiasti e sono veramente felice, considerando che sono alla mia prima esperienza come autore!
Leggo le recensioni che a mano a mano mi arrivano su Amazon e per adesso sono tutte da 5 stelle, il massimo che si possa avere, e tutte piene di belle parole.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore! 💗
E a proposito di recensioni vorrei chiedere a tutti coloro che hanno acquistato il  mio romanzo di ricordarsi di farla. Ci vogliono cinque minuti del vostro tempo, ma per un autore è davvero importante conoscere il parere dei lettori, senza contare che aiuterete gli altri a farsi un'idea dell'opera.
Tra l'altro, visto che partecipo al Premio Letterario 2020 di Amazon, più recensioni avrò e meglio sarà per darmi visibilità.
Continuate a seguirmi qui sul blog e se volete sulla mia pagina Instagram:
 https://www.instagram.com/unicornnyc/?hl=it

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena finito di leggere il tuo romanzo e mi è piaciuto davvero moltissimo! Complimenti: per essere agli esordi sei bravissima!
    Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Giulia!
      Qualcosa di nuovo ci sarà, ma per ora non posso ancora dire nulla...
      Ciao

      Elimina